NUDHA

“NUDHA” è il primo omonimo album di NUDHA, alias di Sara Zaccarelli, cantante, autrice e musicista, al suo esordio solista in italiano.

 

Cantante soul dall’anima rock, il suo passato nella black music non passa di certo inosservato. Una miscela tra alternative rock e pop, con contaminazioni r’n’b e sonorità moderne. Una vocalità esplosiva, travolgente e ruvida, che regala un’interpretazione unica a testi intimi in cui Nudha imprime tutta la sua vita e le sue emozioni.

 

Con numerosi concerti in Italia e in Europa alle spalle, e la vittoria del premio MEI -Superstagedella regione Emilia-Romagnacon il brano “EMME”, contenuto nel nuovo album, Nudha cavalca con sicurezza il suo nuovo progetto contraddistinto da una voce graffiante che, da una parte racconta di amori nascosti, ferite e fragilità, dall’altra innesca una potente scintilla attraverso un’irrompente energia e una grande voglia di riscatto.

Mobilità e Parcheggi Ancona sostiene le attività culturali della Mole Vanvitelliana attraverso l’istituto dell’Art Bonus
UN PROGETTO DI

      

PARTNER

CON IL SOSTEGNO DI

SPONSOR