RACHELE BASTREGHI

Cantante, musicista, compositrice ed anima femminile dei Baustelle, Rachele Bastreghi è una delle icone più riconosciute e ammalianti della scena pop-rock italiana.

 

Con i Baustelle  ha pubblicato tra il 2000 e il 2018 otto album di studio, una colonna sonora (“Giulia non esce la sera” di Giuseppe Piccioni) e un live.

 

La voce inconfondibile e una miscela unica di talento, fascino e carisma, hanno reso Rachele una delle personalità femminili di riferimento della scena musicale italiana.

 

Moltissime le collaborazioni: Virginiana Miller, Le luci della centrale elettrica, Afterhours, La Crus, Mara Redeghieri, Perturbazione, Max Casacci sono soltanto alcuni dei nomi con cui ha incrociato il suo percorso musicale.

 

Il 30 aprile è uscito “Psychodonna” (Warner Music Italy), il suo primo album da solista composto da 9 tracce e impreziosito dalle voci di Silvia Calderoni, Meg e Chiara Mastroianni. 

Sul palco Rachele Bastreghi sarà affiancata dalla “Psychoband”, composta da Mario Conte (co-produttore dell’album, alle tastiere e programmazioni), Marco Benz Gentile (basso, chitarra elettrica, synth e violino), Marco Carusino (basso e chitarra) e Leziero Rescigno (batterie).

UN PROGETTO DI

     

CON

E CON
   
CON IL SOSTEGNO DI

E DI